Battini Agri e Topcon leader nella Precision Farming

13/10/15

È stato siglato ufficialmente il 9 ottobre 2015 l’importante accordo tra Battini Agri e Topcon.

La Battini Agri, da sempre all’avanguardia nella vendita di attrezzature Kverneland Iso compatibili, identifica in Topcon l’azienda in grado di perseguire e supportare il suo ambizioso progetto di Precision Farming.

Topcon, tra le aziende più qualificate e complete al mondo per sistemi di guida assistita, sistemi di rilevazione dati per la creazione di mappe di prescrizione, sensori di cattura per la vigoria delle colture e sistemi di livellamento laser, sposa l’ambizioso progetto della Battini Agri.

La Battini Agri diverrà uno tra i pochi centri in grado di fornire tutti i servizi necessari ai propri clienti, dall’ovvio montaggio su qualsiasi trattrice o mietitrebbia, alla fornitura di schede sim e collegamenti radio nonché agli abbonamenti personalizzati di attivazione da 1 a 36 mesi a seconda delle esigenze operative. Il progetto Im Farming di Kverneland Group troverà quindi il suo naturale completamento con l’implementazione di questi nuovi sistemi.

Augurandoci di avervi dato un'ulteriore prova di quanto la Battini Agri creda in questo nuovo “concetto di agricoltura”, invitiamo tutti a visitare i nostri showroom per i “test driving”.