La Battini Agri a Fieragricola Verona
14/02/14
Fieragricola è da oltre un secolo uno dei maggiori punti di riferimento nel panorama agricolo. La manifestazione di Verona affronta trasversalmente le tematiche legate al mondo dell’agricoltura grazie a un'offerta completa delle tecnologie e dei prodotti nel settore della meccanica agricola. Molta importanza è anche data ai settori dell'allevamento, delle agroforniture, delle energie rinnovabili e dei servizi per l'agricoltura.
La presenza e l’impegno della Battini Agri a Fieragricola, quest’anno, è stata su più fronti. Lo staff vendite si è diviso tra lo stand del Gruppo Same Deutz-Fahr, presiedendo con un proprio ufficio, e gli stand dei partner più stretti come Dieci e Irtec.
Allo stand del Gruppo Same Deutz-Fahr, l’attenzione è andata sui pluripremiati “Lamborghini Nitro”, che a fine 2013 ha ricevuto il riconoscimento “Tractor of the year 2014”; sul Deutz-Fahr 7250 TTV che a sua volta è stato “Tractor of the year 2013”; e infine sul nuovissimo e ammirato Deutz-Fahr serie 9 TTV. Interesse e ammirazione anche per i nuovi Same Audax 220 ST e Same Virtus J.
Sandro Battini, in qualità di direttore commerciale della Kverneland Group Italia, ha anche presenziato alla manifestazione di Nòva Agricoltura dal titolo “Premiamo l’innovazione in agricoltura”. Alla presenza di importanti ospiti, si è svolto un interessante dibattito che ha coinvolto il presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento europeo Paolo De Castro, il prof. Angelo Frascarelli, il prof. Michele Pisante e il dottor Roberto Bartolini. Al termine dell’incontro sono stati premiati gli agricoltori innovativi che si sono distinti per l’essere stati pionieri nei loro settori. In foto Sandro Battini premia Massimo Motti, amico e agricoltore di Orzinuovi (Brescia)
.