La Battini Agri celebra i suoi 50 anni con un prestigioso record

27/11/17

Sandro Battini, presidente di Battini Agri, concessionaria di Kverneland Group Italia per le province di Mantova, Brescia, Cremona e Verona, ha festeggiato l’importante traguardo dei primi 50 anni di attività insieme al suo staff, ai suoi 50 più importanti clienti e al top management dei marchi che rappresenta, alla Dogana Veneta, nella prestigiosa cornice del borgo di Lazise sul Lago di Garda. Erano presenti Arild Gjerde ed Eleonora Benassi in rappresentanza di Kverneland Group, Marco Pallotta in rappresentanza di Topcon Positioning Italia, Francesca Storti in rappresentanza di Storti S.p.A. e Francisco Lopez accompagnato da Cristina Castagnotto in rappresentanza di Industrias-David S.L.U.

I clienti che hanno partecipato all’evento, aziende agricole e contoterzisti, hanno avuto il grande merito di credere nei marchi rappresentati dalla Battini Agri, tanto da aver acquistato oltre 480 macchine Kverneland, più di 40 sistemi di guida assistita Topcon in soli due anni,e ben 10 carri miscelatori Storti solo nell’ultima stagione.

La forte tendenza aziendale verso l’innovazione, come strumento per portare un veloce ritorno degli investimenti ai nostri clienti, ha portato a uno storico risultato: un volume di fatturato mai raggiunto prima e uno straordinario + 20% rispetto al 2016.

Un ulteriore segnale che inorgoglisce è il fatto che la Battini Agri sia il dealer che dal 2011 ha raggiunto il miglior risultato in Italia per quanto riguarda le vendite di attrezzatura legata all’IM Farming, ovvero tutte quelle macchine legate all’agricoltura di precisione targate Kverneland e Vicon.

Un altro punto di forza che ci ha fortemente caratterizzato in questi ultimi anni si lega all’informazione, essendo la Battini Agri tra le prime organizzazioni a livello nazionale ed europeo in termini di contatti realizzati attraverso convegni, incontri in campo e tavole rotonde, soprattutto grazie al format televisivo di "Agri Informa", in onda tutte le domeniche su 7 Gold, ma anche grazie al sito istituzionale e al profilo aziendale su Facebook.

La “mission” risulta quindi da sempre essere quella di garantire al cliente un'attrezzatura in grado di far ritornare gli investimenti il più velocemente possibile, garantendo un servizio di post-vendita ai massimi livelli.