26/04/11

In data 21 Aprile è stata messa in campo la prima rotopressa Vicon in Italia, presso l’azienda agricola Albiero Girolamo di Pozzolengo – Brescia. Il modello era l’RF 3255 SC14 , rotopressa a camera fissa mista (rulli + catene) dotata di dispositivo Supercut a 14 coltelli , nonchè dell’esclusivo Drop Floor.

La società Battini Agri Srl, concessionario di zona, ha presenziato alla messa in campo, unitamente all’Amministratore Delegato Eleonora Benassi ed ai tecnici Claudio Casagrande e Mario Scalabrini di Kverneland Group Italia.

“La macchina la fa pora!" - ha espresso in dialetto il Sig.Girolamo , testandola oltre 25 km orari per vedere la capacità introduttiva . Il cliente si è detto molto soddisfatto anche del trattamento del prodotto e della forma delle balle, perfettamente rotonde e con la tipica stella al centro. Soddisfatto anche il figlio Elia, che ha assistito stoicamente ed imperterrito a tutte le operazioni di lavoro e che ha voluto una foto sulla prima balla della nuova generazione di rotopresse Vicon in Italia!

Confidiamo che anche le prossime 5 vendute in provincia di Mantova confermino le stesse altissime performances, ha dichiarato il Sig. Battini. La signora Benassi, AD di Kverneland Group Italia, conferma la propria soddisfazione, in quanto come primo anno di introduzione sono state vendute oltre 70 macchine in tutta Italia.

Rotopressa Vicon Rotopressa Vicon Rotopressa Vicon rotopressa vicon prima rotopressa vicon in Italiarotopresse vicon rotopressa viconrotopressa viconrotopressa viconrotopressa viconrotopressa vicon