Anche Pedron sceglie i coltivatori di Kverneland

14/06/23

Il nostro staff è lieto di aver consegnato ad Abano Terme (Padova) un coltivatore Kverneland Enduro Pro portato, con rullo Actipack da 3 metri.

Ad alta velocità flessibile e durevole, l'Enduro Pro 3000 permette la coltivazione del terreno, l’incorporazione dei residui, il livellamento ed il ri-consolidamento in un unico passaggio con regolazione idraulica della profondità in cabina. Le tre file di ancore asimmetriche, con una distanza tra i denti di 285 mm, un’interfila di 750 mm ed un'elevata luce da terra di 870 mm, consentono la perfetta miscelazione e finitura senza alcun rischio di intasamenti, anche in condizioni di terreno con residui molto abbondanti.
Il particolare dente cavo Triflex 700 con sistema di protezione a balestra Auto reset, grazie al suo doppio angolo di incidenza di 33° nella parte inferiore e 73° nella parte superiore, assicura una penetrazione nel terreno con un’ottima miscelazione superficiale senza portare in alto gli strati sottostanti.
Il sistema brevettato a sgancio rapido Knock-on, permette la rapida sostituzione delle punte (da 80mm fino a 320mm) per la massima flessibilità, minimizzando il fermo macchina.

La Battini Agri ringrazia la famiglia Pedron per la stima e la fiducia dimostrata, augurando come sempre un buon lavoro!