ANCORA UN ERPICE ROTANTE KVERNELAND PER VIGHI

31/03/25

Ancora erpici rotanti Kverneland a casa del’’Azienda Agricola Signorini Luigia (Rodigo, MN), che dopo 26 anni di utilizzo conferma la fiducia nel marchio norvegese, decidendo di dotarsi di un erpice NG-M 101 da 3 metri!

Si tratta di un modello compatto e versatile, progettato per lavorazioni intensive del terreno. Con una larghezza di lavoro di 3 metri, si dimostra ideale per aziende agricole che necessitano di attrezzature robuste e performanti. È dotato di un sistema di trasmissione a bagno d'olio, che assicura una lunga durata e richiede poca manutenzione. I rotori di alta qualità garantiscono un’ottima miscelazione del suolo, mentre la regolazione della profondità, semplice e precisa, permette di adattarsi efficacemente a diverse tipologie di terreno. Il telaio rinforzato, inoltre, conferisce resistenza e stabilità anche nelle condizioni più difficili.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento all’azienda Signorini Luigia (in foto Germano Vighi) per la fiducia accordata, siamo certi che il nuovo Kverneland NG-M 101 sarà per voi un prezioso alleato.