CONTINUANO LE CONSEGNE TARGATE KVERNELAND GROUP

11/11/24

Abbiamo avuto il piacere di consegnare a Cremona una combinata targata Kverneland Group composta da serbatoio f-drill maxi duo 2200 LT e barra di semina da 6 metri con elementi CX-II.

Un plus fondamentale di f-drill maxi duo è la presenza di due distributori ELDOS, che integrano la migliore tecnologia di semina per una deposizione accurata dei semi. Vengono gestiti dal software Kverneland, completamente ISOBUS, e grazie alla funzionalità del controllo delle sezioni, i distributori si attivano e disattivano automaticamente, riducendo al minimo gli sprechi di seme.

Un altro punto di forza è la facile manovrabilità, che garantisce una distribuzione uniforme del peso su tutta la macchina. Questo assicura un bilanciamento ottimale per il trattore, massimizzandone le prestazioni e migliorando la sicurezza del conducente, offrendogli al contempo una visuale libera sull’intera macchina.

Infine, l’elemento di semina CX-II consente di lavorare anche in terreni umidi e in presenza di residui colturali. Grazie alla combinazione del disco in acciaio con quello in plastica, non è necessario l’uso di raschietti, e il sistema risulta esente da manutenzione.

La Battini Agri ringrazia per questo importante acquisto e augura buon lavoro!