LA FAMIGLIA RIVA SCEGLIE IL BINOMIO BATTINI AGRI-KVERNELAND

31/10/24

Primo importante acquisto per l’Azienda Agricola “Quercia Bianca” di Casalmaggiore (CR), che affidandosi all’esperienza della Battini Agri, sceglie di dotarsi di uno spandiconcime Kverneland Exacta CL GEOSPREAD con dispositivo di bordura Trim Flow.

Cosa rende speciale questa macchina?

Il sistema di distribuzione CentreFlow è il plus, che permette una distribuzione accurata del concime, grazie al fatto che il prodotto esce sul disco in orizzontale attraverso una finestrella, riducendo di fatto la frammentazione del concime.

Il sistema brevettato GEOSPREAD gestisce in automatico del punto di rilascio sul disco e del quantitativo di prodotto rilasciato; da ciò la creazione di sezioni da 1 metro, riducendo così al minimo le inutili sovrapposizioni in campo.

Infine, l’allestimento della macchina è completato dal dispositivo di bordura Trim Flow, montato sul lato destro, che assicura la non dispersione di prodotto al di fuori del campo, localizzandolo al 100% sul primo passaggio.

Ringraziamo la famiglia Riva, augurando buon lavoro, con la certezza che questo primo acquisto gli garantirà risultati eccellenti in campo.