LA ROTOPRESSA 6716 FLEXIWRAP DI KVERNELAND APPRODA ALLA BENDOTTI FARM
16/09/24
A distanza di pochi mesi dalla consegna della falciacondizionatrice frontale Extra 732 FT, abbiamo avuto il piacere di consegnare un’altra macchina targata Kverneland Group ai fratelli Bendotti della Bendotti Farm di Novagli (BS), una rotopressa combinata 6716 SC25N FlexiWrap.
Questa importante macchina presenta le consuete caratteristiche della 6716, quindi è dotata di legatore a rete PowerBind per una legatura veloce ed affidabile e di sistema “Intelligent Density 3D”, che unito al kit TechnoPack per il controllo dell’umidità del raccolto in camera di pressatura, garantiscono una qualità del prodotto finale senza eguali.
Il punto di forza della Flexiwrap, inoltre, è la versatilità e la operatività: infatti, grazie a questa importante combinazione è possibile pressare e fasciare più tipologie di prodotto e con un diametro anche molto diverso, da 0,65 a 1,65 mt, il tutto gestito da un solo operatore e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina.
Siamo grati alla famiglia Bendotti per questo nuovo e importante acquisto, che va a consolidare ancora di più il nostro rapporto, basato su affetto e rispetto reciproco! Buon lavoro!