PRIMA CONSEGNA KVERNELAND ANCHE PER LUNARDI

09/05/24

Anche l’azienda contoterzi Lunardi Argante e Maurizio di Trecenta (RO) ha scelto di affidarsi alla qualità targata Kverneland Group decidendo di acquistare uno spandiconcime Exacta CL 1550 GEOSPREAD, con dispositivo di bordura Trim Flow.

La scelta è ricaduta su questo modello sicuramente per il suo sistema GEOSPREAD, grazie al quale è possibile creare sezioni da 1 metro, riducendo al minimo le inutili sovrapposizioni.

Tra i vari vantaggi possiamo anche menzionare le 4 celle di carico e il sensore di referenza, essenziali per essere precisi nel quantitativo distribuito e in grado di annullare quasi del tutto gli eventuali scompensi in campo.

Inoltre, di grande importanza è il sistema di distribuzione CentreFlow, che permette un’uscita dei granuli di concime orizzontale e non verticale, riducendo al massimo i rischi di frammentazione del concime. Grazie a questo è possibile anche in condizioni di pendenza avere una distribuzione precisa pari alla larghezza di lavoro impostata sul monitor.

Ringraziamo Maurizio Lunardi per questa prima fornitura e per la fiducia accordataci, certi che possa nascere una lunga e proficua collaborazione. Buon lavoro!