PRIMA MACCHINA GAYSA ANCHE PER MAGGI

11/07/24

Abbiamo effettuato una prima consegna all’Azienda Agricola Maggi Mario di Avezzano (AQ), che ha deciso di dotarsi di una macchina del brand spagnolo Gaysa, precisamente una botte del diserbo trainata I-Neon 3000 litri.

Grazie a questo modello sarà possibile aumentare la produttività in azienda grazie alla barra I7 S da 24 metri, dotata di correttore di pendenza idraulico, che permette l’adattamento della barra al terreno in modo indipendente.

Sicuramente tra gli altri plus che hanno convinto l’azienda ad acquistare la macchina, possiamo menzionare il sistema di gestione delle sezioni in automatico tramite segnale satellitare D-GPS e il particolare design della cisterna, che grazie alla sua forma, riduce al minimo gli spostamenti del prodotto durante le fasi di lavoro o di trasporto, riducendo così il rischio di ribaltamenti.

Certi che la macchina scelta contribuirà all’efficienza aziendale, cogliamo l’occasione per ringraziare la famiglia Maggi per questo primo acquisto augurandole un buon lavoro!