IL TEAM FRACCARI SCEGLIE ANCORA UNA VOLTA LA QUALITÀ KVERNELAND

28/12/23

La Battini Agri è entusiasta di aver consegnato ai noti contoterzisti “Fraccari Team” di Zevio (VR), ancora una macchina targata Kverneland Group; parliamo della rotopressa 6720 Plus SC 14, che si aggiunge a un già nutrito parco macchine.

Tra i vantaggi, che sicuramente hanno spinto la famiglia a scegliere nuovamente la qualità Kverneland, possiamo menzionare l’innovativo sistema “Intelligent Density 3D”. Di fondamentale importanza per ottenere la massima qualità del prodotto, questo sistema è in grado di impostare tre densità di balla pre-selezionate, sia che si tratti di fieno, paglia o insilato.

Inoltre, è possibile citare il sistema di legatura brevettato “PowerBind”, che è in grado di ridurre i tempi di inattività al minimo garantendo in questo modo performance di avvolgimento insuperabili. 

Un ulteriore vantaggio è la larghezza del pickup da 2,20 metri con il sistema di taglio SuperCut a 14 coltelli, che assicura un passaggio veloce del prodotto all’interno della camera di pressatura. Inoltre, ogni coltello è protetto individualmente, quindi in caso di urto si escluderà automaticamente per poi ritornare in posizione una volta superato l’ostacolo.

Lo staff della Battini Agri ringrazia il Team Fraccari (in foto Silvano) per la fiducia, ancora una volta, dimostrata e augura un buon lavoro!