TRE NUOVE MACCHINE TARGATE KVERNELAND GROUP PER PACHERA
24/05/24
Continuano le importanti consegne targate Kverneland Group!
La società agricola Pachera di Marmirolo (MN), spinta dalla ricerca della qualità, ha deciso di acquistare un’importante fornitura composta da tre macchine. Abbiamo infatti consegnato una falciatrice a dischi Vicon Extra 122, un voltafieno Vicon Fanex 764 e un andanatore 9439 targato Kverneland.
Iniziamo dalla falciatrice. Questo modello, in una larghezza di lavoro di 2,20 metri, è equipaggiato con la barra di taglio a sei dischi triangolari e con i classici tre lamini per disco, in grado di garantire un’ottima resa in qualsiasi condizione di lavoro.
Anche il voltafieno, con larghezza di lavoro da 7,6 metri, assicura grande affidabilità e stabilità grazie al telaio con attacco a tre punti e con due ammortizzatori d’oscillazione, che garantiscono sicurezza e elevata velocità di avanzamento. La scatola in bagno d’olio ne aumenta inoltre la longevità e la rende adatta alle lunghissime giornate di lavoro.
Infine, con l’andanatore 9439 sono assicurate le massime performance. Questo modello offre una larghezza di lavoro di 3.9 metri e grazie alla testata pivotante può essere utilizzato anche in condizioni di terreno non uniforme. È in grado di assicurare un’andanatura pulita e una migliore formazione delle andane grazie ai particolari bracci ricurvi dentati.
Certi che il lavoro svolto dalle macchine soddisferà senza dubbio la famiglia Pachera, cogliamo l’occasione per ringraziarla e augurarle buon lavoro.