Una trincia laterale TMC Cancela in consegna

15/09/23

La Battini Agri è lieta di aver consegnato a Cremona una trincia laterale TDR 180 della nota azienda spagnola, leader indiscussa per quanto riguarda il concetto di Mulching Solution.

Notevoli plus e vantaggi in questo attrezzo partendo dallo sviluppo ingegneristico della scatola interna con trasmissione a 6 cinghie e cardano doppio omocinetico, in un concetto di qualità e design ricercato ed accattivante.

Tutto il telaio è costruito in acciaio ad alta resistenza Strenx® per le operazioni più gravose in campo, ma grazie ad alcune soluzioni brevettate a livello mondiale come il dispositivo di smorzamento nel terzo punto, l’affidabilità è sempre ai massimi livelli. La particolare forma delle mazze, lavorando in sinergia con le 3 file di controcoltelli (intercambiabili) garantiscono un materiale di risulta impeccabile.

Grazie all’utilizzo di trattori a partire da 100 hp, è possibile lavorare in qualsiasi condizione e in totale sicurezza, grazie alla notevole escursione sull’asse orizzontale da +90° a -45°, unita all’esclusivo sistema di ammortizzazione a galleggiante in testata per il controllo dell’adattamento al terreno riducendo inoltre, gli impatti durante il trasporto.