UN’ALTRA CONSEGNA TARGATA KVERNELAND GROUP PER CASIRAGHI

14/08/24

A distanza di pochi giorni dalle consegne della combinata per il diserbo e dello spandiconcime RO-M Geospread, abbiamo completato un’altra importante fornitura ai nostri amici e clienti dell’Azienda Agricola Casiraghi di Maresso di Missaglia (LC), che con entusiasmo hanno deciso di dotarsi di una seminatrice Kverneland Optima V SX e-drive II a 6 file.

Tra i motivi che hanno spinto all’acquisto di questo modello spicca sicuramente il telaio variabile monotrave, grazie al quale è possibile gestire interfile che vanno da 45 cm a 80 cm, garantendo così un alto livello di flessibilità e una minore perdita di tempo per l’azienda.

Questa versione, inoltre, è dotata di elemento di semina SX, che permette la precisione di posizionamento del seme anche a velocità di lavoro fino a 18 km/h. Il suo sistema esclusivo di deposizione è in grado di iniettare il seme a terra alla velocità di 70 Km/h.

Infine, grazie alla trasmissione elettrica e-drive II è possibile gestire le semine in modo da evitare inutili sovrapposizioni, riducendo così sprechi di sementi. Inoltre, in questa versione, sarà possibile gestire la chiusura di metà macchina anche per quanto riguarda lo spandiconcime, una novità questa che sarà implementabile anche sulle versione E-Drive II e sulle macchine trainate 8 file.

Un ringraziamento speciale alla famiglia Casiraghi per la fiducia dimostrata in ogni acquisto e per questi anni di collaborazione e rispetto reciproco!