Welcome to the Next Level

20/01/25

Welcome to the Next Level

Welcome to the Next Level

Da sempre riconosciuti come innovatori e visionari, in un mondo agricolo che mai come ora è in continua evoluzione, abbiamo deciso di aprire le porte della nostra azienda alla clientela ed ai partner secondo noi più strategici, al fine di mostrare quale sarà il percorso della Battini Agri e della Gennari Agri nei prossimi anni.

Lo scorso 16 gennaio, abbiamo avuto, infatti, il piacere di organizzare l’evento “Agri Gala Dinner, Welcome to the Next level”, una kermesse in cui oltre alla celebrazione di alcuni dei nostri rapporti più consolidati con clienti e fornitori, si è presentato un ambizioso progetto targato Battini Agri, ovvero l’apertura presso la sede di Manferdini Srl in quel di Calderara di Reno (BO).

Questo è un passo secondo noi molto importante, fatto per avvicinarci ancor di più ad una clientela sempre più esigente e che richiede sempre più competenza, appunto il Next Level che è stato il filo conduttore di tutta la serata. Presenti a questo importante evento i colleghi della Gennari Agri, società con sede a Codogno (LO) acquisita dalla Battini Agri ormai da due anni, accompagnata dai clienti storicamente a lei più legati.

Per presentare a questa importante platea i nuovi progetti, abbiamo avuto il piacere di ospitare Eleonora Benassi, Amministratore Delegato di Kverneland Group Italia, società a cui siamo legati da oltre due decenni, e Mario Danieli Country Manager Italia di Argo Tractors, azienda con la quale la Gennari Agri è partita da neanche un anno ottenendo ottimi risultati e ponendo le basi per una proficua e duratura collaborazione.

L’evento si è aperto con l’aperitivo per tutti gli ospiti all’interno del nostro magazzino ricambi, proseguendo con una cena di gala nello show room. Ha contribuito ad allietare la serata la presenza di Cristiano Militello e lo spettacolo luminoso dei Lux Arcana.

A conclusione della cena, tutti i presenti hanno ricevuto un ricordo della serata, riconoscimento che ad alcuni invitati è stato consegnato in versione celebrativa direttamente da Cristiano Militello e Sandro Battini.